Come diventare socio?

Le attività della A.s.d. Nordic Walking Outdoor Bassa Modenese sono riservate ai soci. Prima di effettuare l’iscrizione, consigliamo di leggere lo Statuto (scaricandolo).
Per iscriversi occorre:
1- Compilare il modulo di iscrizione (da scaricare) e versare la quota associativa annuale,
2- Effettuare una visita medica sportiva non agonistica e presentare il relativo certificato medico (da scaricare)
3- Partecipare ad un corso base per l’apprendimento della tecnica di camminata con i bastoncini.

La quota annuale del tesseramento per l’anno 2022 è pari a €15 che comprende l’assicurazione infortuni ed eventuali convenzioni, va dal 1 Gennaio al 31 Dicembre.

Allenamenti

Gli allenamenti sono riservati ai soci!  Il programma settimanale potrebbe subire variazioni, relativamente ai luoghi ed orari.

Lunedì     Camposanto ore 19.00 con Patrizia

Martedì    Mirandola ore 19.15 Roberta/Gianni;

                   San Felice ore 19.30 con Andrea/Elena 

Mercoledì  In giro per le Valli ore 14.30 con Gianni;

                     San Prospero ore 20.00 con Zita 

Giovedì     Mirandola ore 19.15 con Roberta/Elena/Gianni 

Venerdì     Medolla ore 5.55 con Elena

Sabato & Domenica   Seguiteci…

Per imparare, affidati ai nostri istruttori che ti seguiranno dai primi passi per imparare bene la tecnica del Nordic Walking. Tutti gli istruttori sono stati formati dalla Scuola Italiana Nordic Walking (SINW) e sono iscritti all’albo istruttori. Scopri chi opera nella tua zona e contattalo. 

Prossimi Corsi Base

15-16 Gennaio 2022 a San Prospero

Dove: Villa Tusini

Quando: Sabato, 15 Gennaio dalle 15.00 alle 17.00 Domenica mattina, 16 Gennaio, dalle 9:00 alle 11:00. Tenuto da: Zita Somogyi Istruttrice Federale SINW

26-27 Febbraio 2022 a Mirandola

Dove: Luogo da definire

Quando: Sabato, 26 Febbraio dalle 15.00 alle 17.00 Domenica mattina, 27 Febbraio, dalle 9:00 alle 11:00. Tenuto da: Roberta Luppi Istruttrice Federale SINW

Il corso è formato da due lezioni di tecnica e due successive camminate di perfezionamento da effettuare nelle settimane successive, concordando con tutti i corsisti. Le lezioni seguono una progressione didattica e devono essere frequentate entrambe, le camminate di perfezionamento vanno effettuate subito dopo le lezioni per mettere in pratica le tecniche imparate. Per accedere al corso è necessario contattare l’istruttore di riferimento (tramite i contatti nella sezione Istruttori). La consegna dei documenti richiesti è obbligatoria per partecipare. (Gli orari sono indicativi e possono essere modificati in accordo con tutti i corsisti.)